[Talk-it] Routing trasporti pubblici

Tiziano D'Angelo tiziano.dangelo a gmail.com
Sab 19 Nov 2011 16:19:56 GMT

Ciao,
Esiste OpenTripPlanner ma va installato e configurato per una specifica
realtà. Ci sono varie applicazioni in pratica (Bilbao, Poznań) ma appunto
non è un routing che vale in generale... Un po' di tempo fa avevo lanciato
un appello su talk transit ma non se ne fece nulla...comunque darò
un'occhiata perché ultimamente non mi sono aggiornato granché sul tema
trasporto pubblico (a parte con Dobini ad OsmIt).
Nel caso qualcuno abbia una mezza idea di fare qualcosa per il routing io
ci sono (non come programmatore purtroppo)!
Ciao
Tiziano