[Talk-it] Come disegnare un multipoligono con un segmento in comune tra way interna e esterna?

Lun 21 Nov 2011 18:38:06 GMT

2011/11/21 Alberto Nogaro <bartosomail at yahoo.it
> Allora ha ragione Daniele, l'esempio sul wiki [1]  sbagliato ed andrebbe
> corretto.

si, sono d'accordo. Secondome sono sbagliati tutti esempi, perch
coinvolgono delle highway nella creazione delle aree. Un highway (per
la sua posizione al centro della strada)  incompatibile con un'area
che dovrebbe essere disegnato (secondome) al sua confine reale.
Altrimenti si creano problemi topologici. Ne abbiamo discuso qualche
mese fa in lista tedesca, senza conclusione.

O si stacca G dal perimetro di E (cos l'inner non tocca l'outer,
> ma resta comunque un esempio di poligoni inner adiacenti), oppure si fa
> girare il perimetro di E attorno ad F e G, ed F e G diventano anelli
> esterni. In entrambi i casi bisogna modificare i disegni, chi  capace?

+1

ho scritto una mail a Frederik per chiederlo conferma del bug.

ciao,