[Talk-it] R: R: Una "barrier" puņ venir applicata ad un percorso chiuso ?

Mar 22 Nov 2011 09:23:12 GMT

Il giorno 22 novembre 2011 10:07, Alech OSM <alech.hostel at gmail.com> ha
scritto:

> Va bene , capito.
>
> Allora, tracciando la classica rotonda con 4 strade intorno:
>
> -          Se disegno solo le aree triangolatri posso copiarne i tag .
>
> -          Se invece ogni area č un multipoligono con la eventuale
> barriera in ruolo outer, mica posso copiarne la relazione , vero ?

Non ho mai provato a copiare una relazione. Forse in Josm, se selezioni la
relazione nella finestra delle relazioni...

> Č possibile invece dare la stessa unica relazione (multipolygon) a tutti e
> 4 gli spartitraffico ?

Č possibile, ma non lo farei. Non č lo stesso oggetto.

>  Ciao,
>
> Ale

Ciao,

Simone