[Talk-it] Mapping Party Foggia

Maurizio Marrese maurizio.marrese a gmail.com
Mar 22 Nov 2011 19:07:30 GMT

confermo,
io stavo cercando...
ma in effetti ci sono queste opzione
se non erro anche il Bar Atzori in via Gramsci,
ma è anche lontano dalla stazione.

Potremmo chiedere all'Università che fra l'altro organizza il GFOSS...

a dopo,
Maurizio