[Talk-it] la Lombardia sta messo bene nella competizione per la chiave più lunga

Alberto Nogaro bartosomail a yahoo.it
Mar 22 Nov 2011 21:01:46 GMT

Se proprio si vogliono togliere i tag che si riferiscono al database
sorgente, o rinominarli in forma più abbreviata, si fa abbastanza presto.

Ma non capisco cosa intendi per “import fatto senza un minimo di
elaborazione”. Cosa si sarebbe dovuto fare che non si è fatto?

Se per standard esistente intendi l’uso delle relazioni multipoligono, i
confini ISTAT non li usano perché all’epoca dell’importazione non
esistevano. Gli import della Lombardia (e credo anche di tutte le altre
regioni italiane) hanno mantenuto l’impostazione originaria ISTAT, non è
attuale ma almeno è uniforme in tutta Italia.

Ciao,

Alberto