[Talk-it] R: una strada in parcheggio sotterraneo , una strada sotto una tettoia

Mer 23 Nov 2011 13:15:00 GMT

2011/11/23 Alech OSM <alech.hostel at gmail.com>:
> Allora va bene :
> in un caso
>
> tettoia > layer=1
>
> strada> layer=0  ----> (quindi nessun layer perchè 0 è default)

si, va bene. Dato che i layer non vengono proprio interpretati bene
dalle regole attuali di mapnik (gestisce solo motorway e trunk e forse
primary, non mi riccordo bene) si consiglia di mettere anche
covered=yes sulla strada (che cmq. non viene renderizzato ancora da
mapnik se riccordo bene). Invece se mappi la tettoia con building=roof
puoi sperare su qualche aggiornamento dello stylesheet di mapnik (è
banale metterlo, l'ho messo nel mio e funziona bene).

> e nell’altro
> edificio sulla strada > layer=0 ----> (quindi nessun layer perchè 0 è default)
> strada sotto di esso > layer=-1

più covered=yes sulla strada