[Talk-it] osmit2012

Luca Delucchi lucadeluge a gmail.com
Lun 28 Nov 2011 08:59:31 GMT

Il 27 novembre 2011 20:35, Luca Delucchi <lucadeluge at gmail.com> ha scritto:
> È con grande piacere informarvi che abbiamo una sede per il prossimo OSMit2012.
> La novità più grande è che si terrà insieme al GFOSSDAY; sicuramente
> ad alcuni questa scelta potrebbe non piacere, per il prossimo anno
> sarà così vediamo come va e se la scelta non sarà quella corretta se
> ne riparlerà.
> I motivi che mi hanno fatto dire di si alla richiesta fatta da
> Alessandro Furieri, presidente di GFOSS, sono stati:
> - a settembre 2011 FOSS4G e SOTM erano uno dietro l'altro come accadrà
> per GFOSS DAY e OSMit, spero che anche il prossimo anno sarà così
> [...]

Visto che mi è stato fatto notare che la mia decisione non è
democratica, cosa corretta, se qualcuno vuole offrirsi
nell'organizzazione del convegno in una sede diversa non ci sono
problemi.
A quel punto si faranno le candidature e il comitato dell'ultimo anno
(anche se non ce n'è stato uno definito, ma le persone che si sono
impegnate si sa chi sono) deciderà a chi affidarlo.
Direi che se qualcuno vuole candidarsi c'è un mese di tempo, scadenza
27 dicembre.

PS
la mail precedente a questo punto è la mia candidatura di torino

PPS
avevo preparato questa mail ieri ma non so come mai mi è rimasta nelle bozze

--
ciao
Luca

http://gis.cri.fmach.it/delucchi/