[Talk-it] Stand OSM a qualche fiera

Volker Schmidt voschix a gmail.com
Lun 28 Nov 2011 09:24:54 GMT

Ottima idea,
avremo potuto farlo gi all'ExpoBici 2011 (http://www.expobici.it/) a
Padova allo stand della FIAB (amici della bicicletta) - non ci avevo
pensato.
Avevamo un panello su OSM e un computer in rete, con video/proiettore e
anche spazio. E tanta gente che si fermava per parlare di GPS e OSM.

Cerchiamo di farlo l'anno prossimo.

La Fiera di Padova come ditta ha la tradizione di coinovlgere anche
associazioni negli eventi.

Volker

(Padova)

Volker SCHMIDT