[Talk-it] osmit2012

Edoardo Marascalchi edoardo a edoardomarascalchi.it
Lun 28 Nov 2011 11:46:20 GMT

Io pensavo solo ad un mappin party, una cosa in grande tipo "mappiamo
l'etna" o un qualsiasi paese assolutamente non mappato. Potrebbe essere una
bella occasione per conoscerci senza star a far tanti discorsi e
presentazioni, una cosa molto conviviale.

D'altra parte io sono a 4000km dall'Italia e non posso metter bocca e dito
nell'organizzazione, al massimo posso sperare di riuscire a partecipare.

Edoardo