[Talk-it] Edifici Emilia Romagna

albertobonati a libero.it albertobonati a libero.it
Lun 28 Nov 2011 12:22:22 GMT

Salve a tutti.
Tempo fa in lista si era parlato della possibilitÓ di utilizzare i dati
resi disponibili dalla regione Emilia Romagna riguardanti l' edificato.
C' era un problema di conversione dati e di poterli utilizzare non con
un import massiccio ma inserendoli a poco a poco in modo ragionato.
L' argomento mi interessa perchŔ Ŕ un po' che aggiungo gli edifici nella
mia zona, con quei dati a disposizione sarebbe tutto pi¨ facile...
Purtroppo non sono tecnicamente in grado di aiutare,  almeno nella
conversione etc, potrei dare una mano col wiki o cose del genere se
necessita...
Senza fare fretta a nessuno, si sta muovendo qualcosa al riguardo?

ciao

Alberto