[Talk-it] Edifici Emilia Romagna

albertobonati a libero.it albertobonati a libero.it
Lun 28 Nov 2011 15:12:45 GMT

Il 28/11/2011 15.48, Maurizio Napolitano ha scritto:
> Faccio la differenza fra gli edifici già presenti in OSM e quelli
> presenti nel file del RER

Penso che non coincideranno mai esattamente, saranno sempre un po'
diversi per dimensioni e posizione da quelli ricalcati dal PCN o prima
da Yahoo.
Saranno anche, probabilmente, da reallineare con le ortofoto PCN al
quale darei la precedenza non fosse altro che per il fatto che rende
visibile, oltre agli edifici, anche tante altre caratteristiche.
Lascierei all' utente la facoltà di scegliere se lasciare quello
esistente o sostituirlo con quello ER.
L' importante è che possa "vederli" ambedue e decidere.
Magari ci saranno dei tag da trasferire dal building esistente a quello
nuovo.
Non ho idea di come potresti fare, ma così come la prospetti mi sembra
la cosa migliore.
Ciao
Alberto