[Talk-it] osmit2012

Luca Delucchi lucadeluge a gmail.com
Lun 28 Nov 2011 18:20:25 GMT

Il 28 novembre 2011 11:27, Edoardo Marascalchi
<edoardo at edoardomarascalchi.it> ha scritto:
> Visto tutti gli sforzi fatti per coinvolgere i gifossari, secondo me la
> combinazione GFOSSDay e di OSMIT è perfetto.

te avevi dedicato molto tempo a ciò ;-)

> Dal mio punto di vista, potremmo cominciare a definire una procedura per
> definire la location di OSMIT a partire dal 2013.

ci avevamo provato il primo anno a Trento, ma non aveva avuto molto
successo... una sola candidatura. Ci abbiamo riprovato l'anno scorso
in quel caso nessuna candidatura nei tempi prestabiliti ma poi si è
offerto Luca Menini trovando una location a Padova, ma
l'organizzazione è stata abbastanza faraginosa...
Quest'anno non si era deciso nulla, ma non mi sembrava esserci
interessamento da parte di nessun ad organizzarla...

> Magari si può organizzare una meeting nazionale senza che sia una
> conferenza, un mega mapping party nazionale. Edoardo

non penso che possa cambiare qualcosa.... il numero dei mappatori in
ogni singolo mapping party, dal 2009 in poi, non ha mai superato le 10
persone; magari mi sbaglio.
Ad OSMit ho fatto notare come il numero di eventi sia drasticamente
diminuito dal 2008 ad oggi e qualcuno mi ha anche detto perchè ci
tengo tanto agli eventi ;-)

--
ciao
Luca