[Talk-it] slippymap con tracce gpx su un sito web

Gianmario Mengozzi gianmario.mengozzi a gmail.com
Lun 28 Nov 2011 22:42:31 GMT

si però io uso blogger.com (eh già...Google....) , che non mi permette di
uplodare sul server alcun tipo di file che non siano foto o video. ergo in
locale non posso metterci nulla  :(

possibile che non esista uno script di openlayers che mi permetta di
linkare a un .gpx su altre macchine?