[Talk-it] Primo Import day della comunità veneta di OSM

Milani Alessio klavanbf a gmail.com
Mar 29 Nov 2011 22:42:01 GMT

> appunto, volete continuare coś?
>
> Martin

Credo si sia creato un equivoco considerando che c'è persino chi
incolpevolmente crede stiamo importando dati risalenti al 1976....
Ma a questo punto preferisco lasciare ad altri il compito di chiarire la
situazione.

Per quel che mi riguarda mi pare evidente ci sia un problema di comunicazione.

Alessio