[Talk-it] Bug Mapnik?

Enrico Piccinelli picci91 a tiscali.it
Mer 30 Nov 2011 18:15:18 GMT

Salve lista,
oggi mi sono imbattuto in un (potenziale) bug di mapnik:
come potete vedere qui [1], tutta l'area compresa nella relazione
non viene pi renderizzata correttamente: al suo posto c' una chiazza grigia
con le strade, ma non vengono renderizzati i boschi ed in generale i percorsi
chiusi.

Facendo varie prove, ho scoperto che il problema sta nel tratto [2], taggato
sia come highway=path che come boundary.

Si tratta di un bug da segnalare, o  "normale"?
In ogni caso, credo che sia sbagliato usare highway per definire confini.

[1] http://www.openstreetmap.org/?lat=45.59974&lon=10.20937&zoom=15&layers=M
[2] http://www.openstreetmap.org/browse/way/53340333

Saluti!
Enrico Piccinelli <picci91 at tiscali.it>