[Talk-it] settare JOSM come editore di default

Matteo Quatrida matteo.quatrida a gmail.com
Mer 30 Nov 2011 20:43:59 GMT

Se però sul PC che stai utilizzando non è installato JOSM, ti darà errore...
Io ho lasciato Potlach 2 come editor di default, poi se sono a casa apro
JOSM senza nemmeno guardare il browser!

:-)