[Talk-it] Landuse residential: come usarlo?

sabas88 sabas88 a gmail.com
Sab 1 Ott 2011 10:03:06 BST

Mi sono abituato così per poter posizionare meglio l'etichetta quando faccio
il rendering (ok non lo dovevo dire :P) e perchè in generale ho mappato la
maggior parte delle attività in edifici condivisi :)
Stefano

Il giorno 01 ottobre 2011 10:55, Martin Koppenhoefer <dieterdreist a gmail.com