[Talk-it] Bandiere OSM Italia

niubii f.pelullo a gmail.com
Dom 2 Ott 2011 09:28:54 BST

Ciao a tutti,
per colpa mia, l'ordine è stato inviato all'ultimo minuto, con quantità ed
articoli "a memoria".
E' probabile che qualcuno rimanga deluso.
In definitiva, abbiamo a disposizione 6 bandiere formato A0 con il nuovo
logo e la scritta "OpenStreetMap.org".
Chi vuole può prenderne una ad OSMit, gratuitamente.
Ringrazio Martin per essersi sobbarcato questa incombenza.

Ciao a tutti e scusatemi, prometto per la prossima volta di essere un po'
più diligente.
/niubii/