[Talk-it] Duplicazione edifici Padova

sabas88 sabas88 a gmail.com
Mar 4 Ott 2011 13:48:55 BST

Fornisco una interpretazione secondo quello che mi è capitato a me un paio
di volte.
Quando sono stati inseriti c'è stato qualche problema di linea, è stato
interrotto l'upload ed è stato ripreso. Questo porta a risultare due edifici
sovrapposti.
Successivamente l'utente ha corretto la posizione guardando le foto
satellitari e non si è accorto della duplicazione