[Talk-it] R: LearnOSM.org in italiano

Alessandro Chiostri a.chiostri a barbagli.it
Gio 6 Ott 2011 10:26:20 BST

Bravo ! Klasse ! Gut gemacht ! ^.^

E a proposito,

ma questa mailing-list va bene per porre domande da principiante o c'č un indirizzo pių adatto ?

Ciao,

Alessandro

-----Messaggio originale-----
Da: Fabrizio Tambussa [mailto:ftambussa a gmail.com]
Inviato: giovedė 6 ottobre 2011 10.51
A: openstreetmap list - italiano
Oggetto: [Talk-it] LearnOSM.org in italiano

Dopo un duro lavoro (a tappe forzate per farlo prima di OsmIT), il

sito di LearnOSM.org [1] č disponibile anche in italiano.

Il web admin ha gia' messo on-line la guida in PDF "OSM per

principianti", illustrata a colori e tutta in italiano. Sono 4,66 MB

da scaricare.

Inoltre sta mettendo on-line i vari capitoli della guida in HTML, per

una lettura direttamente dal sito, ma questo lavoro non č ancora

completo.

Ringrazio Stefano e Paolo, miei compagni traduttori/revisori.

Ne ho gia' stampate una quindicina di copie (putroppo in bianco/nero)

che portero' a OsmIT da distribuire.

Saluti

Fabrizio

[1] http://www.learnosm.org/?lang=it_it