[Talk-it] [OT] convertire shape da CTR a OSM/Google

emmexx emmexx a tiscalinet.it
Gio 6 Ott 2011 15:42:58 BST

Il 10/06/2011 03:12 PM, Federico Cozzi scrisse:

> Che dati sono? Cioè, non sono già presenti in OSM? E se non ci sono,
> non mi sembra che il ricalco di CTR + trasformazione gauss boaga ->
> WGS84 sia precisissima - è quasi meglio ritracciarli in OSM (i pochi
> mancanti, suppongo) dalle ortofoto bing e/o pcn

Rilevazione di FIAB Ciclobby di tutte le ciclabili di Milano.
Si', non e' detto che faremo un'importazione brutale. Ma mi interessa
che almeno la posizione sulla mappa sia corretta.

ciao
	maxx