[Talk-it] Ciclabile in costruzione

Lun 10 Ott 2011 02:24:31 BST

2011/10/9 Testa Cristian <testa.cristian at tiscali.it>:
> Io ci metterei tutti i tag soliti ed in pių un bel
> construction=yes

metterei highway=construction, construction=cycleway

Se mettessi construction=yes saresti forzando tutti a riconnoscere
questo tag (perchč altrimenti l'informazione interpretata č falsa),
invece se "mappi" secondo il tagging sopra e un applicazione non
riesce ad interpretare il tagging comunque omettera tutto invece di
fare interpretazioni sbagliati.

ciao,