[Talk-it] R: R: R: R: Domande da principiante

Giacomo Boschi gwilbor a email.it
Lun 10 Ott 2011 10:30:58 BST

Il 10/10/2011 11:09, Alessandro Chiostri ha scritto:
> Perņ per poter indicare un area abbiamo bisogno di un percorso chiuso ed
> unico , mentre la delimitazione potrebbe essere in dei punti una rete ,
> in altri  un muro , in altri un edificio …

Se hai bisogno di un esempio, guarda questo giardino che ho mappato come
multipoligono apposta per distinguere fra muro e siepe:

Giacomo Boschi
http://gwilbor.wordpress.com/

 Sponsor:
 Peluche Originali Disney, Simpson, Bugs Bunny, Spongebob... a partire da soli Euro 9.90!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=11654&d=10-10