[Talk-it] sintassi corretta restriction divieto di svoltare a sinistra

Paolo Pozzan paolo a z2z.it
Lun 10 Ott 2011 12:28:16 BST

Il 10 ottobre 2011 10:45, Paolo Pozzan <paolo at z2z.it> ha scritto:
> Per stare in tema di editor online, mapzen [1] si vanta di avere un
> editor delle restrizioni di svolta molto intuitivo. Io non l'ho mai
> provato, però.
>
> Paolo P.
>
> [1] http://mapzen.cloudmade.com/

Mi autocito per dire che ho provato la funzione di impostazione delle
"turn restrictions" su Mapzen ed è veramente semplice e intuitiva.
In pratica basta selezionare il nodo dove si congiungono le way e fare
clic su "edit turn restrictions". A quel punt appariranno delle auto
per ogni senso di marcia con delle frecce verdi (svolta consentita),
che si possono trasformare in rosse (svolta proibita) con un semplice
clic.
È più semplice a farsi che a dirsi. Ho verificato poi con Merkaartor e
in effetti la relazione è stata inserita correttamente.
Ecco la mia prova: http://www.openstreetmap.org/browse/changeset/9520570

Ciao

Paolo P.