[Talk-it] [OT] convertire shape da CTR a OSM/Google

emmexx emmexx a tiscalinet.it
Lun 10 Ott 2011 17:53:47 BST

Il 10/10/2011 06:38 PM, Federico Cozzi scrisse:

> In altri termini sono in EPSG:4265.
> Qui ci sono alcuni termini:
> http://www.sardegnaterritorio.it/documenti/6_83_20100318173013.pdf

Ci manca anche che mi metta a leggere un altro documento! Oltre ai 20
tab di firefox aperti, i vari pdf scaricati e le decine di pagine che mi
sono gia' letto in questi giorni.
Con scarsi risultati peraltro... ;-)

Bene! Quindi i dati sono in EPSG:4265. Ma perche' non vengono
trasformati dal tool della regione? Puo' esserci un errore nello shape?
ogrinfo mi fa vedere tutte le linestring dello shape e non segnala errori.

ciao
	maxx

p.s. quindi mi sono dannato per 2 giorni per colpa di Luca???
;-)