[Talk-it] [OT] convertire shape da CTR a OSM/Google

emmexx emmexx a tiscalinet.it
Mar 11 Ott 2011 16:32:26 BST

Il 10/11/2011 03:27 PM, Luca Delucchi scrisse:

> i tuoi dati non penso siano neanche in EPSG:4265

Infatti ho provato
ogr2ogr -a_srs "EPSG:4265" -t_srs "EPSG:4326" ...
ma il risultato non cambia.

> parlando un po' con i miei colleghi siamo giunti alla conclusione che
> in quel file prj manca qualcosa, potresti ottenere i dati orginali?

Cosa intendi con dati originali? Io non conosco arcgis, lo shape non e'
il suo formato nativo?

grazie
	maxx