[Talk-it] [OT] convertire shape da CTR a OSM/Google

emmexx emmexx a tiscalinet.it
Mer 12 Ott 2011 08:32:07 BST

Il 10/12/2011 09:14 AM, Luca Delucchi scrisse:

> oh questo è molto interessante... perciò avevi un file kml come file
> di partenza??
> potresti metterlo online così provo a convertirlo io!

No, il file di partenza che mi era stato mandato e' uno shape.
Dopo 2 giorni di disperati tentativi ho chiesto se potevano esportare lo
shape in un altro formato e mi e' stato dato un file kml.
Mi e' stato detto che, a differenza di altre occasioni, la conversione
da shape a kml con expertgps e' stata laboriosa. Non so di piu' perche'
il mio referente non e' un esperto di gis ed e' poco disponibile a fare
indagini da hacker.

Non vi giro sulla lista i file perche' e' il risultato di un lavoro che
deve essere ancora presentato al pubblico.
Vi giro (a te e Federico) i file privatamente.

ciao
	maxx