[Talk-it] Mapping Party Asti

Mer 12 Ott 2011 09:19:47 BST

Il giorno 12 ottobre 2011 10:05, ale_zena at libero.it <ale_zena at libero.it> ha
scritto:

> Ho dato un'occhiata col map compare di geofabrik accostandola alla mappa di
> ma non mi pare che ci siano grossi buchi.

A tal proposito, volevo preparare il campo per un confronto prima-dopo.
Oltre agli screenshot della mappa, volevo anche tirar gi¨ venerdý pomeriggio
i dati OSM, per poi confrontarli con quelli che avremo una settimana dopo e
avere statistiche. Avete altri suggerimenti? Cose a cui dovrei fare
attenzione?

Inoltre, ho notato che la mappa di Asti si Ŕ giÓ arricchita rispetto a un
mesetto fa. ╚ stato un intervento mirato o spontaneo?

Ciao,

Simone