[Talk-it] per "separare" due way coincidenti ??

sabas88 sabas88 a gmail.com
Mer 12 Ott 2011 10:08:10 BST

Se c'è un punto in cui si separano (una va da una parte ed una dall'altra
sei a posto, puoi selezionarla cliccando là.
Altrimenti seleziona il perimetro e dove si sovrappone crea un nodo per
separarle, fai le tue modifiche e poi cancella quel nodo.
Io faccio così, se c'è un modo più veloce non so :D
Stefano