[Talk-it] R: R: per "separare" due way coincidenti ??

Alech OSM alech.hostel a gmail.com
Mer 12 Ott 2011 10:55:33 BST

Grazie a Simone ed a Sabas88

Ma nel mio caso (si tratta dell’aeroporto di Firenze Peretola ) e per quando
mi ricapiterà un caso analogo è meglio:

-          Creare la recinzione con i suoi nodi coincidenti con i nodi del
perimetro

-          Creare la recinzione con i suoi nodi nel mezzo dei segmenti del
perimetro

-          Copiare ed incollare il perimetro , taggarne una parte come
recinzione e spostarla sopra il primo, senza punti in comune.

(ho in mente anche la soluzione con [segmenti/multipoligono del perimetro/
multipoligono dei prati/ multipoligono degli edifici]

Ma per ora vado sul sicuro con quella più semplice  )