[Talk-it] Mapping Party Asti

Mer 12 Ott 2011 16:34:48 BST

Il giorno 12 ottobre 2011 17:23, Fabrizio Tambussa <ftambussa at gmail.com> ha
scritto:

> zone
>
> Io vorrei dedicarmi ai numeri civici del centro.  Come posso procedere?
> Se lo faccio tipo "Casale Monferrato" prendo i numeri all'inizio e
> alla fine dell'isolato e metto l'interpolazione.
> Nei casi in cui i numeri sono meno densi mappo il singolo numero civico.
> E' un lavoro che faccio a mano coi walking papers, senza ausili
> tecnologici.
> Puo' andare?

Se vogliamo dedicarci ai numeri civici, potremmo dividerci le zone. Visto
che non penso che torneremo presto ad Asti a battere isolato per isolato il
centro...

Almeno per la zona pedonale, però, mi piacerebbe mappare più cose (chiese -
ho visto che ce ne sono già diverse - palazzi, portici, negozi). Per i
numeri civici potrei coprire un'area più piccola.

Ciao,

Simone