[Talk-it] Edifici Adiacenti

Michael von Glasow michael a vonglasow.com
Mer 12 Ott 2011 21:46:28 BST

frankieorabona wrote:
> è propio questo che non ho capito come fare, poichè poichè se faccio come
> dici la parte in comune non mi viene divisa(esce un triangolo di area)

Beh, non so come fai a far comparire un triangolo, però in realtà è
semplice... disegna ogni edificio come una way chiusa e appositamente
taggata. Per la parte in comune (che, se non capisco male, dovrebbe
essere solo un muro e perciò rappresentato come una linea): quando
disegni il secondo edificio, riutilizza i node comuni.