[Talk-it] Mapping Party Asti

Luciano Montanaro mikelima a gmail.com
Gio 13 Ott 2011 10:31:48 BST

2011/10/13 Fabrizio Tambussa <ftambussa at gmail.com>:

> Penso il centro, quindi, detta cosi' a spanne, la zona a nord della
> stazione: piazza palio, piazza Alfieri e la zona del centro storico a
> sinistra.

OK... Pensate anche di rivedere la classificazione delle strade?
Io avevo mappato alcune strade, Corso Savona, Piazza del Palio, Corso Torino...
Ho visto che sono state tutte declassificate, il che mi lascia un po'
perplesso...
Per me Corso Savona dovrebbe essere secondary, mi sembra che sia una
stradadi accesso alla cittą piuttosto trafficata... e Corso Torino
(che ho usato solo tangenzialmente) mi sembra anche una via di
scorrimento, se non primary, almeno secondary. Ma comunque un percorso
di primary che unisca le primary ad Est e ad Ovest della cittą ci
vorrebbe...