[Talk-it] R: R: Landuse residential: come usarlo?

Alech OSM alech.hostel a gmail.com
Gio 13 Ott 2011 14:28:01 BST

Ecco! Ora si – con l’esempio – che ho capito.

Certo , magari in quel parco sia i prati che i laghetti fanno parte di esso
, ma il laghetto non fa parte del prato  ^_^

( Na klar ! Ich hab’vorgestern meinen Name eingegeben !  XD )

Da: Simone Saviolo [mailto:simone.saviolo a gmail.com]
Inviato: giovedì 13 ottobre 2011 15.08
A: openstreetmap list - italiano
Oggetto: Re: [Talk-it] R: Landuse residential: come usarlo?

Il giorno 13 ottobre 2011 15:05, Alech OSM <alech.hostel a gmail.com> ha
scritto:

Non ho capito la parte in caratteri grandi … :-/

I tag applicati ad una way chiusa si applicano a tutta l'area della way;
quelli applicati ad un multipoligono si applicano solo all'area del
multipoligono. Quindi, se faccio una way chiusa e la taggo leisure=park, poi
rendo quella way il membro outer di un multipoligono, e dal multipoligono
tolgo (creando una inner) un buco, *anche il buco sarà parco*.

Non che questo sia sbagliato sempre... ma in genere non è quello che si
vuole fare.

 ( Martin , du darfst ja gerne auf Deutsch antworten… )

Sind Sie in der talk-de Mailingliste? :-P

Ciao,

Simone