[Talk-it] Come si tagga un c.s.o.a. ?

Ven 14 Ott 2011 09:04:21 BST

Il giorno 14 ottobre 2011 09:04, Alech OSM <alech.hostel at gmail.com> ha
scritto:

> Ciao.
>

> Come si tagga un centro sociale occupato autogestito ?
>
> Come minimo  un public building, ma tale  anche un circolo a.r.c.i. o
> l’ufficio dell’anagrafe, quindi che cosa si aggiunge ?

Non mi sembra affatto un public building, cos come non mi sembra tale
neanche un ARCI ( un circolo privato in cui i soci sono ammessi e, a volte,
sono tollerati i non soci, quindi  o private o permissive).

Ci detto, non so quanto sia opportuno mappare una situazione di
occupazione, che mi sembra temporanea.

>  Ale.

Ciao,

Simone