[Talk-it] Come si tagga un c.s.o.a. ?

glaucos glaucoso a gmail.com
Ven 14 Ott 2011 09:11:56 BST

Tempo fa mi chiedevo anche io come taggarli: a Torino ce ne sono abbastanza,
e non sono per nulla temporanei (Gabrio, Askatasuna, Barocchio, Murazzi), ma
non ho proprio idea di come fare.

E i circoli ARCI poco sopra nominati? Anche di quelli ce ne sono un bel po':
sono alla fin fine locali "normalissimi" che per questioni "economiche" di
gestione fanno parte dei circoli, ma andrebbero comunque taggati in modo da
farlo notare, visto che i non soci non andrebbero ammessi (se le forze
dell'ordine trovano all'interno dei non soci, il circolo rischia la
chiusura... che poi si chiuda un occhio  un'altra faccenda)