[Talk-it] script per creare immagine/pdf da tiles

emmexx emmexx a tiscalinet.it
Ven 14 Ott 2011 10:37:25 BST

Il 10/14/2011 11:29 AM, Stefano Salvador scrisse:

> c'č anche bigmap:

L'avevo provato un paio di giorni fa ma mi aveva dato alcuni errori.
Riprovero'...

> tieni presente perņ che ultimamente gli usi "automatici" del tile
> server sono un po' osteggiati. Se č una cosa che fai spesso fa un
> pensierino di mettere in piedi il rendering direttamente sulla tua
> macchina, per area ristrette non richiede troppe risorse.

Lo so, lo so, lo ho anche scritto nel mio post. Devo farlo una, massimo
2 volte (se sbaglio qualcosa nello script).

grazie
	maxx