[Talk-it] script per creare immagine/pdf da tiles

Ven 14 Ott 2011 12:08:10 BST

2011/10/14 emmexx <emmexx at tiscalinet.it>:

> E lavorare stanca??? ;-)
> E non reinventare la ruota?
>
> Vorrei evitare la salita della curva d'apprendimento per un'attivita'
> che non dovro' probabilmente piu' ripetere...

secondome, se hai d'avvero 100 mappe da creare, quella sarebbe la
strada da percorrere. Se vuoi una buona qualità ti consiglio
Osmarender e un postediting a mano, invece per la creazione automatica
prendrei mapnik. Se vuoi continuare con l'idea di prendere dei tiles
prerenderizzati da altri userei http://open.mapquest.com/ (se ti piace
lo stile), coś eviti di usare il server ufficiale che ha dei problemi
con tante richieste...

Non ti piace questo: http://maposmatic.org/ ?

ciao,