[Talk-it] vandali o bug? sparito il massiccio del grappa e mezza statale

beppebonin a libero.it beppebonin a libero.it
Ven 14 Ott 2011 20:10:35 BST

La zona è ampia e conprende tutte le trincee del grappa ho guardato da moena in giù fino a san nazario inizio solagna se guardate le map vecchie vi rendete conto che il danno è abbastanza grande non per le strade che ora ci sono ma per boschi e località montane trincee monti, di modifiche ho ripristinato la statale con svincoli e ferrovia oggi pomeriggio ma poi null'altro mancano tutti i boschi e località montane tra cui il monte grappa non riesco a capire da quando non ci sia più è ultima parte trentino e inizio veneto a destra del brenta da sud a nord, guardando da mappa di una settimana fa manca parecchia roba