[Talk-it] vandali o bug? sparito il massiccio del grappa e mezza statale

niubii f.pelullo a gmail.com
Ven 14 Ott 2011 21:13:10 BST

Per me sarebbe OK.

Ho già provato a caricare le features cancellate con JOSM e ci sono riuscito
senza problemi.
Adesso ho chiuso JOSM (senza applicare le modifiche), quindi se vuoi procedi
pure tu.

Io avrei pensato di fare così:
- nuovo layer vuoto
- revert delle features cancellate nel changeset
- download delle features attualmente presenti nel database, nella stessa
area
- verifica con il plugin Validator per eventuali conflitti (*)
- upload.

(*) Peppe diceva di aver ridisegnato un tratto di statale, probabilmente ci
sarà qualche doppione.

Ciao
/niubii/