[Talk-it] vandali o bug? sparito il massiccio del grappa e mezza statale

niubii f.pelullo a gmail.com
Ven 14 Ott 2011 22:42:16 BST

Finito adesso.

Ci sono stati dei conflitti sulla SS47 e sulla linea ferroviaria
Trento-Venezia.
Ho tentato di salvare capra e cavoli, ma bisogna verificare eventuali
problemi.

Qui, per esempio, non capisco come si collega Via Cologno alla statale:
http://www.openstreetmap.org/?lat=45.818019&lon=11.715548&zoom=18&layers=M

Faccio inoltre presente che buona parte delle strade residential scavalcano
la ferrovia senza passaggio a livello, né ponte o sottopasso. Ne ho aggiunto
qualcuno, ma non conoscendo la zona ho preferito sospendere.

Ciao
/niubii/