[Talk-it] Creare tiles usando Mapnik e mod_tile

Federico Cozzi f.cozzi a gmail.com
Dom 16 Ott 2011 21:08:05 BST

2011/10/10 at1839 <1839 at uniurb.it>:
> Insomma sono in una fase di riflessione :) anche perchè non so quanto possa
> rendere l'hillshading a zoom
> elevati, che sono poi quelli che mi mancano e che hanno dato origine al
> progetto di creare un server locale.

Mi sono perso sia l'indicazione dell'area che vuoi renderizzare, sia i
fruitori del tuo render.
Se l'area è limitata, e se vuoi usare il render solo per te, puoi
cercare di scaricare il DEM dal sito della cartografia della tua
regione: a volte sono disponibili (con le licenze più varie) e possono
essere di ottima qualità

Ciao