[Talk-it] R: R: R: Come si tagga un c.s.o.a. ?

Lun 17 Ott 2011 12:30:09 BST

2011/10/14 Paolo Monegato <gato.selvadego at gmail.com>:
> Ma alla fine
> amenity=social_centre
> per cosa č usato? Dal wiki non si capisce...

sembra che sia generalmente da evitare (č anche usato poco) a favore
di amenity=community_centre oppure di social facility=* (sono pių
usati)

> Community_center mi sembra pių adatto ai centri sociali non intesi come
> CSOA... Per dire quasi quasi con community_centre ci segnerei gli oratori...

secondome si potrebbe usare in entrambe i casi. Per aggiungere pių
dettaglio userei dei tags aggiuntivi.

> Ho trovato anche 1 amenity=squat...

per fortuna solo uno. Che cosa dovrebbe indicare e come si
comporterebbe in combinazione con altri "amenities"? Mi sembra che non
funzioni. Si potrebbe usare qualcosa come
social:occupied=yes

oppure
squat=yes

ciao,