[Talk-it] Uffici pubblici

Lun 17 Ott 2011 15:28:38 BST

2011/10/15 Paolo Monegato <gato.selvadego at gmail.com>:
> IMHO questa mia proposta potrebbe andar bene universalmente o quasi...
>
> "amenity=public_building" + "building=yes" sull'edificio (+ "operator"?)
> +
> "office=administrative" (o "government") + "name=*" (es. Ufficio anagrafe) +
> "opening_hour" + "birth_registration=yes" (per esempio) sul nodo
> dell'ufficio (o direttamente sull'edificio se c' solo quello),
> eventualmente un tag che specifichi il piano (esiste?)
>
> Quindi la ri-posto in attesa di un vostro parere.

Aggiungerei un admin_level per indicare il livello di government
(comunale, provinciale, regionale, nazionale, supranazionale(?))
Forse building=administrative sarebbe meglio che "yes" (edificio di
amministrazione  una tipologia di edificio, quindi secondome va
bene).

Forse non sarebbe ne anche male di separare gi in un primo passo
legislazione, amministrazione e giurisdizione? L'ufficio di un
parlamentario non  government, l'ufficio di un judice ne anche.

ciao,