[Talk-it] R: Area addestramento cani

Alech OSM alech.hostel a gmail.com
Mer 19 Ott 2011 09:35:11 BST

Ciao.

Ma perché non taggarla semplicemente come scuola, e specificare che è
destinata ai cani ?
"Scuola di ubbidienza" è un termine comune .

-----Messaggio originale-----
Da: Alex [mailto:nyrk71 a gmail.com]
Inviato: mercoledì 19 ottobre 2011 10.12
A: talk-it a openstreetmap.org
Oggetto: Re: [Talk-it] Area addestramento cani

Ciao,
avevo postato un problema analogo qualche mese fa:
http://lists.openstreetmap.org/pipermail/talk-it/2011-June/022819.html

Io avevo trovato questo "proposal" (che è pendig da *anni*):
  http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Proposed_features/Dog_training
mentre Martin mi aveva suggerito di dare un'occhiata a quest'altra pagina:
   http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Animal

Personalmente sono ancora molto dubbioso in merito alla questione.

Ciao, Alex.