[Talk-it] Opening_hour semifestivo

Mer 19 Ott 2011 13:34:14 BST

Il 14/10/2011 19:19, Federico Cozzi ha scritto:
> Per le banche sono "semifestivi" le vigilie (lavorative) di giorni festivi
L'altro giorno ho trovato un caso dove veniva specificato "semifestivo e
prefestivo"... Come mai non hanno scritto semplicemente "semifestivo" (e
basta)? Son due cose diverse? Ho dato una rapida occhiata online ma
l'unica cosa che ho scoperto  che fra i semifestivi andrebbe anche il
giorno della festa patronale (giusto per incasinare ancor di pi la
corretta scrittura di opening_hours)...

Il 16/10/2011 21:14, Alberto Nogaro ha scritto:
> Scusa, non avevo visto la parte PH off, se nei giorni festivi
> infrasettimanali  chiuso, questo ci vuole
In pratica andrebbe messo sempre... Comunque sono d'accordo sul fatto
che vada specificato solo per i casi dubbi.

ciao
Paolo