[Talk-it] dati.gov.it

Fabri erfabbri a gmail.com
Mer 19 Ott 2011 14:56:22 BST

Ho visto che c'è anche un concorso a premi per chi sviluppa una applicazione che usa dati liberi. Sono anche un bel po di soldini. Io mi prenoto con una applicazione che usa i dati dei tornelli della metro e visualizza sulla mappa di osm le stazioni con un cerchio la cui grandezza indica l'intensità degli accessi anche in base agli orari. Qualcuno vuole collaborare così si divide il premio? Ps: serve solo che atac rilasci i dati dei tornelli...sempre che sappia cosa siano...magari li ha ma non lo sanno neanche...