[Talk-it] R: R: R: Re: Piscine private

Mer 19 Ott 2011 15:44:34 BST

Il giorno 19 ottobre 2011 16:39, Alech OSM <alech.hostel at gmail.com> ha
scritto:

> Ma io consideravo che giÓ  nel tag le parole "swimming"e "pool" sono
> separate   , e che anche pool da sola indica la piscina (letteralmente : la
> vasca , la ciotola) e quindi che lo sport viene specificato giÓ nel primo
>  tag .  :-)

No: "swimming pool" vuol dire piscina; "pool" vuol dire un insieme di cose
diverse (tra cui "insieme"). Se una pool Ŕ una swimming pool significa che Ŕ
grossa abbastanza da mettertici dentro e muoverti a nuoto, a differenza
della tub (tipicamente usata per fare il bagno), non che ci devi per forza
fare del nuoto (inteso come sport).

Ciao,

Simone