[Talk-it] l'interno degli edifici ?

Mer 19 Ott 2011 17:58:01 BST

Il 18/10/2011 14:29, Alech OSM ha scritto:
> Capita che l'atrio di una stazione oppure di un grosso supermercato sia una
> comune via di transito pedonale , per chi (tutti) non vuole fare il giro
> dell'isolato.
> Lo mappiamo in questo caso ? Anche solo con una semplice highway=footway da
> parte a parte ?
>
> ciao,
> Ale.
>
> P.S.
> Ma per iscriversi a talk-it-bici , come si fa via email

Certo. Almeno un footway + covered... A pensarci bene in certi casi si
potrebbe mettere anche un area pedestrian...

Gironzolando per il wiki in cerca di un tag per descrivere a che piano
si trovi un determinato ufficio ho trovato questa pagina [1]

Ciao
Paolo

[1] http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Indoor_Mapping

PS: vai qua [2] e compila il form di iscrizione
[2] http://lists.openstreetmap.org/listinfo/talk-it-bici