[Talk-it] vandali o bug? sparito il massiccio del grappa e mezza statale

Mer 19 Ott 2011 18:24:54 BST

> avete anche contattato il mappatore? Probabilmente non sapeva (forse)
> che le sue modifiche sono andati giÓ "in onda". Scrivetelo
> (gentilmente) per evitare che continui un altro giorno con la stessa
> cosa... ;-)
>
> ciao,
> Martin
Non sapendo se l'aveva giÓ contattato qualcuno ho appena provveduto a
contattarlo io. Ora attento risposta.

ciao
Paolo

ps: Potlatch sarÓ anche pratico per i Newbie (o almeno c'Ŕ chi lo
sostiene) ma c'Ŕ il rischio che combinino casini come questo (dal tag
created_by del changeset incriminato si evince che stava provando con
potlatch 2)...